Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Pace su paventata soppressione Corte d’appello Potenza

Pace su paventata soppressione Corte d’appello Potenza

Per il consigliere regionale (Gm): “ennesima ferita alla Basilicata. Un colpo mortale al sistema della..

..giustizia regionale, ai suoi operatori, alla classe forense e, ciò che più conta, ai cittadini tutti” .ACR “Apprendo dai mezzi di informazione, con motivata preoccupazione, l’ennesima notizia di una profonda ferita al sistema Basilicata, ai suoi servizi, ai presidi Istituzionali. La paventata soppressione della Corte d’appello di Potenza potrebbe seguire alla ingiustificata chiusura del Tribunale di Melfi, in un più articolato e nefasto disegno di desertificazione istituzionale della regione Basilicata, sviluppatosi anche attraverso un colpo mortale al sistema della giustizia regionale, ai suoi operatori, alla classe forense e, ciò che più conta, ai cittadini tutti”.  A sottolinearlo il consigliere Aurelio Pace (Gm) il quale fa sapere di aver chiesto  un incontro urgente al Presidente della Giunta regionale “al fine di sollecitare un urgente e definitivo intervento a tutela di un importante presidio istituzionale lucano, patrimonio di questo territorio e della sua integrità istituzionale”.

“Sono molto preoccupato della sommaria idea di razionalizzazione dei costi che sottende a tali deleterie ‘riforme’ – conclude Pace - e interverrò nelle sedi istituzionali regionali al fine di argomentare le ragioni di questa terra, che vorremmo cara al Governo nazionale tanto per quanto offre al sistema nazione quanto per le ragioni legittime che pone a base della sua dignità di popolo”.

Fonte

Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia