Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Pace (Gm): “Sostenere le eccellenze lucane dello sport”

Pace (Gm): “Sostenere le eccellenze lucane dello sport”

Per il consigliere regionale il percorso avviato con la legge di stabilità 2014 deve essere implementato al fine di promuovere giovani atleti lucani così come avvenuto..

..per il vice campione del mondo di bodybuilding De Angelis. ACR “Avevamo visto giusto. Le eccellenze lucane, anche quelle dello sport, vanno sostenute concretamente. Questa è la precondizione per successi ed affermazioni. Le istituzioni hanno il dovere di indicare nello sport un esempio di buone prassi e di impegno da emulare”.  Lo afferma il consigliere regionale Aurelio Pace (Gm) precisando che “nell’incontro di oggi, tenuto con il presidente Pittella, abbiamo evidenziato che il vice campione del mondo di bodybuilding, Carlo De Angelis è stato sostenuto dal provvedimento che è parte delle legge di stabilità 2014, recepito a seguito di un mio emendamento che interviene economicamente sulle spese sostenute dagli atleti lucani impegnati in campionati internazionali, quali ambasciatori ed eccellenze della nostra Regione”.

“Il percorso avviato – prosegue  l’esponente dei Popolari per l’Italia - deve essere implementato al fine di promuovere giovani atleti lucani che rappresentano un patrimonio ed un simbolo di una terra che oggi ha ‘mostrato i muscoli’. Un lavoro da proseguire ed implementare per dare concretezza al concetto di promozione istituzionale della pratica sportiva”. 

Fonte

Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia