Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Conferenza stampa dei Popolari per l’Italia di Basilicata

Creato Mercoledì, 11 Giugno 2014 13:33

Conferenza stampa dei Popolari per l’Italia di Basilicata

L’incontro con la stampa per esprimere le ragioni del profondo dissenso..

..per “l’estromissione del sen. Mario Mauro dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato”. ACR I Popolari per l’Italia di Basilicata hanno indetto una conferenza stampa per domani 12 giugno 2014, alle ore 12.00, presso la sala delle riunioni al secondo piano del palazzo del Consiglio regionale. Il sen. Tito Di Maggio, il consigliere regionale, Aurelio Pace, il sindaco di Potenza, Dario De Luca, e il segretario regionale, Vincenzo Giuliano, anche a nome di tutti i Popolari di Basilicata, esprimono “piena solidarietà al presidente, sen. Mario Mauro, per il gravissimo e lesivo attacco al sistema democratico di cui è stato vittima”.

“Estromettere dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato un senatore – affermano - solo perché si è opposto al progetto del Governo sulla riforma del Senato, è un fatto molto grave e che la dice lunga sul metodo con cui il Governo persegue la modifica della Costituzione. Si tratta – concludono – di un’operazione di basso cabotaggio che incontra tutto il nostro sdegno”.

Fonte