Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Pace plaude al grande risultato: Il riequilibrio dei conti conferma la validità dell’impegno di De Luca

Pace plaude al grande risultato: Il riequilibrio dei conti conferma la validità dell’impegno di De Luca

“E’ sicuramente una importante notizia, quella giunta da Roma, nella serata di mercoledì, che ha confermato l’approvazione dell’ipotesi di bilancio presentata dal Sindaco di Potenza Dario De Luca e dalla sua Giunta da parte della Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali..

..presso il Ministero degli Interni, e questo conferma, con il riequilibrio dei conti, la validità, oltre che del progetto De Luca a Potenza, anche il suo notevole impegno, profuso a favore della città, lungo questi giorni, spesso convulsi, per lui e per coloro che lo appoggiano”. In questi termini si è espresso il Consigliere Regionale Aurelio Pace che ha poi aggiunto “mi compiaccio, con lo stesso Sindaco De Luca, per aver saputo andare dritto per la sua strada, senza condizionamenti e senza farsi deviare dal percorso intrapreso, dai tanti detrattori, pronti già a cantare il de profundis alla giunta del capoluogo, senza attendere proprio l’importante passaggio istituzionale romano, a seguito di un qualificato impegno di Dario De Luca, volto a razionalizzare tutte le voci di spesa corrente, al fine di riequilibrare il bilancio, segnato in maniera negativa e netta dai conti del 2014”. In attesa del decreto di approvazione, atteso a giorni, Pace ha ribadito “è un risultato importante per il presente e soprattutto per il futuro della città di Potenza e della Giunta De Luca, ottenuto con una caparbietà notevole e con il massimo impegno nel massimizzare le entrate e ridurre al necessario le notevoli voci di spesa corrente che finivano col pesare molto sul bilancio comunale del capoluogo”. “Importante, anche, apprendere degli investimenti pubblici che il capoluogo sta sviluppando, oggetto di una conferenza stampa del Sindaco, volta a rappresentare una città viva e proiettata al futuro – ha concluso Aurelio Pace – così da continuare un percorso di risanamento della città, dimostrando che si può amministrare, programmando e costruendo, ma con la responsabilità propria delle Istituzioni volte al bene comune”.

Rassegna stampa: il Quotidiano della Basilicata - La Nuova del Sud

Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia