Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Premiato il TEAM FORENSE POTENZA Campione d'Italia di calcio a 5

Creato Venerdì, 21 Ottobre 2016 18:10

Premiato il TEAM FORENSE POTENZA Campione d'Italia di calcio a 5

“Il mio personale plauso, come avvocato ed ex calciatore, ai colleghi della Rappresentativa Lucana Team Forense Potenza che si è laureata..

..Campione d’Italia di calcio a 5 del settore, oltre un mese fa in quel di Marina di Ravenna”. Con queste parole il Consigliere Regionale Aurelio Pace ha voluto salutare il successo lucano a livello nazionale “che ci rende orgogliosi e mi porterà, nel pomeriggio, durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà presso la Presidenza del Consiglio Regionale, alla presenza del Presidente Mollica, che ringrazio e del sottoscritto, a proporre che si possa organizzare qui in Basilicata l’edizione del torneo nazionale del prossimo anno, sia per poter permettere ai nostri atleti/avvocati di difendere il titolo in casa, sia per far conoscere alle squadre in arrivo dall’intera penisola, la bellezza, l’arte, le tipicità, l’accoglienza della nostra Basilicata”.