Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Pace si congratula con Nina Chiari per la sua elezione a presidente provinciale Uciim

Pace si congratula con Nina Chiari per la sua elezione a presidente provinciale Uciim

Nella splendida cornice di Palazzo Fortunato a Rionero in Vulture si sono svolte le elezioni per la presidenza della Provincia di Potenza..

..dell’UCIIM Unione Cattolica Italiana che riunisce insegnanti, dirigenti, formatori ed educatori delle Scuole Medie di Basilicata. Al prestigioso incarico, la sera scorsa, è stata eletta la professoressa Nina Chiari di Ripacandida e con lei si è voluto complimentare il Consigliere Regionale Aurelio Pace “sia per l’amicizia e la stima che mi lega alla professoressa Chiari, sia per la professionalità, competenza, esperienza in tanti anni di onorato servizio a favore della scuola media lucana ed in particolar modo di quella dell’intera area del Vulture Melfese Alto Bradano”. Poi ha aggiunto “i miei migliori auguri a lei, per il prestigioso incarico che la qualifica ulteriormente, ma anche, soprattutto perché, tale esperienza, competenza, professionalità la stessa professoressa Nina Chiari potrà portarla con se ed utilizzarla al meglio nella sua nuova veste di Presidente Provinciale di Potenza della UCIIM di Basilicata, per far crescere ulteriormente il valore e la forza dell’intero comparto della scuola media lucana”.

Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia