Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Approvata mozione che porta la mia prima firma a sostegno dei pazienti e dei lavoratori AIAS.

Approvata mozione che porta la mia prima firma a sostegno dei pazienti e dei lavoratori AIAS.

Potenza. Consiglio Regionale di Basilicata. Approvata mozione che porta la mia prima firma..

..a sostegno dei pazienti e dei lavoratori AIAS. Assieme a chi si occupa del disagio e della disabilità non con le parole ma con atti concreti.

Di seguito il comunicato stampa.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Regionale Aurelio Pace “per l’approvazione, a maggioranza, da parte dell’Assise Consiliare, della mozione che mi vede quale primo firmatario, a sostegno dei pazienti e dei lavoratori Aias. La suddetta mozione conferma la grande sensibilità di tutti i miei colleghi rispetto alle tematiche legate alla contrattualizzazione, all’acquisto ed al riconoscimento di prestazioni di riabilitazione estensiva ed in regime semiresidenziale, tra l’Aias Onlus Potenza e l’Asp, rispetto alle spese per servizio trasporto disabili e dei servizi presso il Centro Aias di Scanzano Jonico e testimonia la necessità di essere sempre prossimi ed impegnati rispetto a coloro che si occupano di temi e questioni tanto sensibili quali quelli del disagio e della disabilità”. Il Consigliere Pace, da sempre sensibile alle suddette tematiche, ritiene fondamentale che ci siano azioni, iniziative, aiuti concreti, rispetto a tutte le figure che assistono ed accompagnano il mondo della disabilità ed ha ringraziato tutti coloro che con una telefonata ed un messaggio, hanno espresso il loro ringraziamento al Consiglio Regionale, che con questa approvazione ha impegnato il Presidente Pittella a dare corso agli impegni già in atto tra Asp ed Asm e le Aias di Potenza, Melfi e Scanzano, come, ad esempio, rispetto alla liquidazione delle note spese di novembre e dicembre 2015, all’ampliamento dell’offerta semiresidenziale di Scanzano Jonico e per il pari trattamento sul trasporto disabili da e per le sedi Aias”. Il tutto “senza dimenticare – ha ribadito il Consigliere Pace – di dare priorità al pagamento dei rimborsi e degli stipendi arretrati dei dipendenti, così importanti per dare continuità all’opera encomiabile che compiono, giornalmente, al fianco ed al servizio di tanti pazienti disabili che non possono, né devono, subire i contraccolpi di un’interruzione del lavoro di quanti li seguono e li assistono per mancanza di fondi o ritardi nei pagamenti delle Asl di riferimento ai vari Centri Aias attivi sul territorio”.

Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia