Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

La qualità salverà l'Italia

La qualità

La prima volta di una donna alla guida di un illustre centro di ricerca internazionale. La celebre scienziata piemontese Fabiola Gianotti al vertice del Cern di Ginevra....

....dimostra come il talento, la professionalità e l'impegno sul tema della ricerca riescano ad inorgoglire un'intera nazione. L'abnegazione al lavoro e la passione per la ricerca l'aveva già portata ad ottenete molteplici riconoscimenti sino a contribuire a scoprire l'esistenza del bosone di Higgs.

Ancora una volta è l'italianità ad emergere ed a sconfessare quella politica del disfattismo che da tempo attanaglia le generazioni degli ultimi decenni.

La Basilicata deve rimarcare con forza il tema della qualità, dell'eccellenza e della professionalità che anche la nostra Regione ha nel tempo espresso e che con certezza conserva nel suo patrimonio umano.

Anche questo vuole essere il punto di partenza per una riflessione attenta verso quanti possono rappresentare gli ambasciatori culturali, tecnici, scientifici e quanto di meglio non solo il Made in Italy ma anche il Made in Basilicata può contribuire a dare.

Avv. Aurelio Pace

Capogruppo Gruppo Consiliare Permanente Misto - Popolari (Basilicata)

 

Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia