Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner, cliccando al di fuori di esso o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Popolari al Voto

 Vittoria!!!!! A Matera di cambia!  Vittoria!!!!! A Matera di cambia!

 Vittoria!!!!! A Matera di cambia!


 

Non un comizio ma una dichiarazione d'amore alla sua città.  Nicolino Buccico si riprende Matera e la consegna a Raffaello De Ruggieri.

Non un comizio ma una dichiarazione d'amore alla sua città. Nicolino Buccico si riprende Matera e la consegna a Raffaello De Ruggieri.


 

 Stasera a Matera. Noi vogliamo Raffaello De Ruggieri Sindaco.  Avanti così, verso il cambiamento.

Stasera a Matera. Noi vogliamo Raffaello De Ruggieri Sindaco. Avanti così, verso il cambiamento.


 

Noci (BA).  Presento una persona seria: Rocco Liuzzi.  Noci (BA).  Presento una persona seria: Rocco Liuzzi.  Noci (BA).  Presento una persona seria: Rocco Liuzzi.   Noci (BA).  Presento una persona seria: Rocco Liuzzi.

Noci (BA). Presento una persona seria: Rocco Liuzzi.


 

San Pietro Vernotico (BR). Hanno cercato di impedire alla mia candidata Anna Rita Santoro di tenere il suo comizio ed allora abbiamo deciso di tenerlo assieme. Vince la democrazia, vince la gente.

San Pietro Vernotico (BR). Hanno cercato di impedire alla mia candidata Anna Rita Santoro di tenere il suo comizio ed allora abbiamo deciso di tenerlo assieme. Vince la democrazia, vince la gente.


 

Bari: incontri e sorrisi.  Prima in aziende (Modugno) e poi tra professionisti.  Avanti così! Bari: incontri e sorrisi.  Prima in aziende (Modugno) e poi tra professionisti.  Avanti così! Bari: incontri e sorrisi.  Prima in aziende (Modugno) e poi tra professionisti.  Avanti così!  

Bari: incontri e sorrisi. Prima in aziende (Modugno) e poi tra professionisti. Avanti così!


Comizio pubblico ad Ascoli Satriano (FG). L'avv. Gaetana Solazzo: uno sguardo al futuro. Comizio pubblico ad Ascoli Satriano (FG). L'avv. Gaetana Solazzo: uno sguardo al futuro. Comizio pubblico ad Ascoli Satriano (FG). L'avv. Gaetana Solazzo: uno sguardo al futuro.

Comizio pubblico ad Ascoli Satriano (FG). L'avv. Gaetana Solazzo: uno sguardo al futuro.


Diso (LE). Guido Monosi in azione: scommessa vinta.  Avanti così! Diso (LE). Guido Monosi in azione: scommessa vinta.  Avanti così! Diso (LE). Guido Monosi in azione: scommessa vinta.  Avanti così!

Diso (LE). Guido Monosi in azione: scommessa vinta. Avanti così!


 

Taranto risponde sempre: inaugurazione del comitato elettorale dell'Ing. Camillo D'Ippolito.  Taranto risponde sempre: inaugurazione del comitato elettorale dell'Ing. Camillo D'Ippolito. Taranto risponde sempre: inaugurazione del comitato elettorale dell'Ing. Camillo D'Ippolito. Taranto risponde sempre: inaugurazione del comitato elettorale dell'Ing. Camillo D'Ippolito.

Taranto risponde sempre: inaugurazione del comitato elettorale dell'Ing. Camillo D'Ippolito.


 

Loris è una garanzia.  Popolari al voto. Matera  

Loris è una garanzia. Popolari al voto. Matera


 

Bari, Victoria Hotel. Incontro del candidato Raffaele Toritto: una scelta vincente.  Bari, Victoria Hotel. Incontro del candidato Raffaele Toritto: una scelta vincente.  Bari, Victoria Hotel. Incontro del candidato Raffaele Toritto: una scelta vincente.

Bari, Victoria Hotel. Incontro del candidato Raffaele Toritto: una scelta vincente.


Continuiamo ad incontrare persone, a discutere, a radicarci, ad imparare.  La Provincia di Foggia riconosce i nostri candidati e conferma la fiducia verso i nostri programmi.  Avanti così!  Continuiamo ad incontrare persone, a discutere, a radicarci, ad imparare.  La Provincia di Foggia riconosce i nostri candidati e conferma la fiducia verso i nostri programmi.  Avanti così!  Continuiamo ad incontrare persone, a discutere, a radicarci, ad imparare.  La Provincia di Foggia riconosce i nostri candidati e conferma la fiducia verso i nostri programmi.  Avanti così!

Continuiamo ad incontrare persone, a discutere, a radicarci, ad imparare. La Provincia di Foggia riconosce i nostri candidati e conferma la fiducia verso i nostri programmi. Avanti così!


 

Ieri visita interessante alle aziende "verdi" del Salento.  Se riparte l'impresa, riparte il Paese. Se cresce il Sud, cambia la storia.  Oggi... si continua a correre. Ieri visita interessante alle aziende "verdi" del Salento.  Se riparte l'impresa, riparte il Paese. Se cresce il Sud, cambia la storia.  Oggi... si continua a correre. Ieri visita interessante alle aziende "verdi" del Salento.  Se riparte l'impresa, riparte il Paese. Se cresce il Sud, cambia la storia.  Oggi... si continua a correre. Ieri visita interessante alle aziende "verdi" del Salento.  Se riparte l'impresa, riparte il Paese. Se cresce il Sud, cambia la storia.  Oggi... si continua a correre. Ieri visita interessante alle aziende "verdi" del Salento.  Se riparte l'impresa, riparte il Paese. Se cresce il Sud, cambia la storia.  Oggi... si continua a correre. 

Ieri visita interessante alle aziende "verdi" del Salento. Se riparte l'impresa, riparte il Paese. Se cresce il Sud, cambia la storia. Oggi... si continua a correre.


 

Con il mio grande amico e collega Antonio Mancaniello. Taranto è Antonio, Antonio è Taranto.  Con il mio grande amico e collega Antonio Mancaniello. Taranto è Antonio, Antonio è Taranto.

Con il mio grande amico e collega Antonio Mancaniello. Taranto è Antonio, Antonio è Taranto.


 

A Bari, sede RAI.  Tribuna politica.  Popolari per l'Italia protagonisti. A Bari, sede RAI.  Tribuna politica.  Popolari per l'Italia protagonisti. A Bari, sede RAI.  Tribuna politica.  Popolari per l'Italia protagonisti. A Bari, sede RAI.  Tribuna politica.  Popolari per l'Italia protagonisti. A Bari, sede RAI.  Tribuna politica.  Popolari per l'Italia protagonisti. A Bari, sede RAI.  Tribuna politica.  Popolari per l'Italia protagonisti. 

A Bari, sede RAI. Tribuna politica. Popolari per l'Italia protagonisti.


 

Matera. Presentazione della lista alle elezioni amministrative.  Con il Sen. TIto Di Maggio ed il candidato sindaco Raffaello De Ruggieri.  Grazie a tutti i candidati.  A Matera si vince. Matera. Presentazione della lista alle elezioni amministrative.  Con il Sen. TIto Di Maggio ed il candidato sindaco Raffaello De Ruggieri.  Grazie a tutti i candidati.  A Matera si vince. Matera. Presentazione della lista alle elezioni amministrative.  Con il Sen. TIto Di Maggio ed il candidato sindaco Raffaello De Ruggieri.  Grazie a tutti i candidati.  A Matera si vince.

Matera. Presentazione della lista alle elezioni amministrative. Con il Sen. TIto Di Maggio ed il candidato sindaco Raffaello De Ruggieri. Grazie a tutti i candidati. A Matera si vince.


 

Spinazzola. Apertura comitato elettorale del nostro candidato della BAT Cosimo Forina. Parliamo di agricoltura con la direttrice Enrica Pezzoni, Confai.  Spinazzola. Apertura comitato elettorale del nostro candidato della BAT Cosimo Forina. Parliamo di agricoltura con la direttrice Enrica Pezzoni, Confai.  Spinazzola. Apertura comitato elettorale del nostro candidato della BAT Cosimo Forina. Parliamo di agricoltura con la direttrice Enrica Pezzoni, Confai.

Spinazzola. Apertura comitato elettorale del nostro candidato della BAT Cosimo Forina. Parliamo di agricoltura con la direttrice Enrica Pezzoni, Confai.


 

Avellino. Con il capolista alle regionali campane, Giuseppe Solimine. Popolari crescono.

Avellino. Con il capolista alle regionali campane, Giuseppe Solimine. Popolari crescono.


 

CUS Bari CUS Bari CUS Bari

Presentazione Popolari per l'Italia. Bari, CUS. Per vedere le foto della manifestazione cicca qui


Nel Salento, la luce.

Nel Salento, la luce.


 

BAT.  Sullo sfondo Castel del Monte.  Ancora chilometri, ancora incontri, ancora Popolari

BAT. Sullo sfondo Castel del Monte. Ancora chilometri, ancora incontri, ancora Popolari


 

 Grottaglie  Grottaglie Grottaglie

Grottaglie (TA).Ceramiche e persone fantastiche.


 

Tra la gente, con il piacere di confrontarci.

Tra la gente, con il piacere di confrontarci.


 

Buona giornata a tutti voi da Bari e dagli amici dei Corpi sanitari internazionali.

Buona giornata a tutti voi da Bari e dagli amici dei Corpi sanitari internazionali.


Alberobello  Alberobello

Alberobello (BA).Bell'Italia. La politica diventa anche l'opportunità di conoscere questo straordinario Paese.


Brindisi

A Brindisi per contare in Puglia.


 

Conquistatori.  Amici in campagna elettorale.  Taranto  Conquistatori.  Amici in campagna elettorale.  Taranto 

Conquistatori. Amici in campagna elettorale. Taranto


 

Intervista a Bari. Grande interesse per il progetto Popolare

Intervista a Bari. Grande interesse per il progetto Popolare.


 

Tra Cassano ed Acquaviva delle Fonti.  Incontri produttivi in luoghi meravigliosi.  Tra Cassano ed Acquaviva delle Fonti.  Incontri produttivi in luoghi meravigliosi.  Tra Cassano ed Acquaviva delle Fonti.  Incontri produttivi in luoghi meravigliosi.

Tra Cassano ed Acquaviva delle Fonti. Incontri produttivi in luoghi meravigliosi.


agrumento

In un agrumeto a parlare di politica. Ad Andria si può!


 

Puglia Puglia  

Nessuno ci BAT. La lista regionale cresce in Puglia.


 

Intervista

Intervista sulla azione dei Popolari per l'Italia e sulle elezioni regionali. Risposta: ci saremo e porteremo i nostri valori nelle istituzioni.


 

Lecce  Lecce

Lecce c'è! Popolari nel barocco.Fausto Tronci ed Emanuele Pisarra: solide realtà.


 

 A Taranto per costruire.  Popolari crescono. Orgoglioso.

A Taranto per costruire. Popolari crescono. Orgoglioso.


 

A Taranto.  Continuiamo a costruire.  La forza delle sinergie.

A Taranto. Continuiamo a costruire. La forza delle sinergie.


 

Si conclude a San Ferdinando di Puglia (BAT).  Senza sosta, obiettivo preciso Si conclude a San Ferdinando di Puglia (BAT).  Senza sosta, obiettivo preciso

Si conclude a San Ferdinando di Puglia (BAT). Senza sosta, obiettivo preciso.


 

Il mio amico Renzo Pedico

Popolari crescono. Il mio amico Renzo Pedico alla guida dei Popolari per l'Italia nella BAT. Avanti così!


 

Sanarica (LE). Terminati gli 800 chilometri pugliesi.  Si torna alla nostra Basilicata.

Sanarica (LE). Terminati gli 800 chilometri pugliesi. Si torna alla nostra Basilicata.


 

Si continua, si costruisce.

Si continua, si costruisce.


 

Muro Leccese (LE): il barocco che incanta. Salento, formidabile scoperta.  Muro Leccese (LE): il barocco che incanta. Salento, formidabile scoperta.

Muro Leccese (LE): il barocco che incanta. Salento, formidabile scoperta.


 

Palagiano (TA). Rafforziamo le nostre convinzioni con amici che scelgono di condividere la nostra strada.  Avanti così!   Palagiano (TA). Rafforziamo le nostre convinzioni con amici che scelgono di condividere la nostra strada.  Avanti così!

Palagiano (TA). Rafforziamo le nostre convinzioni con amici che scelgono di condividere la nostra strada. Avanti così!


 

Polignano e Bari: continuiamo ad incontrare i nostri riferimenti.  La lista prende forma.

Polignano e Bari: continuiamo ad incontrare i nostri riferimenti. La lista prende forma.


 

Bari, Hotel Sheraton
Bari, Hotel Sheraton: il Coordinatore Nazionale Aurelio Pace incontra i popolari di Bari. Un momento del confronto con una delle eccellenze del mondo dello sport pugliese. 

Altamura (Ba)
Altamura (Ba): la Murgia protagonista della Puglia al centro. Continua il tour del Coordinatore Nazionale Aurelio Pace. Interessante spunti da un territorio che merita di essere meglio valorizzato.
 
Gravina di Puglia (Ba
Gravina di Puglia (Ba): incontro con gli amici che saranno protagonisti nelle prossime elezioni regionali di Puglia per il collegio di Bari. Idee popolari a confronto.
 
Foggia  Foggia  Foggia
Foggia: al Circolo Daunia nel Palazzo Barone, incontro su regionali tra Giuseppe Solimine Popolari Avellino, Aurelio Pace Coordinatore Nazionale e Mario Mauro Presidente Nazionale dei Popolari per l'Italia
 
Mola di Bari Mola di Bari Mola di Bari Mola di Bari
Mola di Bari (Ba): il Sottosegretario di Stato D'Onghia, il Coordinatore Nazionale Pace e il Presidente Nazionale dei Popolari per l'Italia Mauro alla conferenza stampa di presentazione del candidato Sindaco Matteo Ranieri, presso la sede di Mola di Bari.
 
noci   noci 2
Noci (Ba) - sede locale Popolari per l'Italia: riunione per la definizione del programma per la Puglia che sarà. All'ordine del giorno le politiche per la tutela del territorio. Natura, ambiente e salute sono priorità da meglio tutelare.
 
casamassima
Casamassima (Ba): il Coordinatore Nazionale dei Popolari per l'Italia Aurelio Pace, insieme al Sottosegretario di Stato Angela D'Onghia, per sostenere la candidatura a Sindaco di Vito Rodi. "La politica ha bisogno di uomini veri come Vito - ha dichiarato Pace - basta ai politici di mestiere. La comunità di Casamassima ha bisogno di uomini come lui, della società civile, che mettano al servizio dei cittadini le proprie competenze per il bene comune". 

 

IMG 3010

   Torre Santa Susanna
Torre Santa Susanna (Br): la sala consiliare non basta. Entusiasmo alle stelle. Idee, progetti  e contenuti popolari a confronto. Con il coordinatore provinciale di Brindisi e vice  coordinatore regionale di Puglia Giuseppe Rizzo, il Sottosegretario di Stato Angela D'Onghia,  il coordinatore nazionale Aurelio Pace e il Presidente Nazionale Mario Mauro.

 

Triggiano

Triggiano (Ba): Il Coordinatore Nazionale dei Popolari per l'Italia - Aurelio Pace - incontra il dott. Lorusso. Esperienza Popolari a confronto.


Clicca qui per informazioni sul Libro GENDER

Progetto Popolare Basilicata

WEB LOGO

Scuola di Formazione Politica - FormaPop

FormaPop - School Of Live

       

Libro sul Gender

Libro sulla Teoria del Gender: Clicca qui!

"Mezz'ora di Pace" Sabato alle ore 10.00

Mezz'ora di Pace Sabato alle ore 10.00

Radio Tour: il Taccuino di Aurelio Pace

Il taccuino di Aurelio Pace su Radio Tour

Bandi e Avvisi

bandieavvisi1

Le parole di Papa Francesco

libreriadelsanto

La proposta

La bellezza in Costituzione

 

Clicca qui per collegarti al sito del Comune di Potenza

Clicca qui per collegarti al sito della Regione Basilicata

Clicca qui per collegarti al sito del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

popolari italia